Pages Menu

Come trovare nuovi pazienti e far crescere il tuo studio odontoiatrico

Come trovare nuovi pazienti e far crescere il tuo studio odontoiatrico

Pubblicato da il 28 Mag 2015 in Marketing dello studio | 2 commenti

Web marketing dentale

Le persone acquistano quando si sentono a proprio agio, quando si fidano e quando pensano che ci teniamo al loro benessere.

Video corso di approfondimento sul web marketing con strategie specifiche e consigli pratici per portare nuovi pazienti nel tuo studio… perché anche nello studio odontoiatrico “tutto è marketing”!

 

 

Per rimanere aggiornato

Iscriviti al blog

Filippo Toso, esperto di tecnologie web e marketing, lavora nel settore IT dal 1995. Partecipa attivamente ai maggiori forum e newsgroup sullo sviluppo web e dal 2004 si occupa di copywriting e scrittura persuasiva che utilizza per promuovere e vendere prodotti e servizi online. È autore di molti software tra i quali DWebPro, un web server utilizzato anche da aziende della Fortune 500 come l’IBM, la Boeing e la Honda ed organizzazioni internazionali come la FAO e l’International Trade Center. Da alcuni anni tiene corsi aziendali dedicati alla comunicazione ed al marketing online presso enti e imprese.

2 Commenti

  1. molto interessante ,sono odontotecnico e sto facendo un corso di business automatizzato on line ,sto lavorando sul paziente sull’accoglienza dando valore ,spiegando sempre ogni tipo di protesi funziona !!!

  2. INTERESSANTE, OTTIMA GUIDA PER MIGLIORARE L’IMPOSTAZIONE DI MARKETING ODONTOIATRICO VERSO I PAZIENTI

Pubblica una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo blog è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.