Le Firme elettroniche e i Vantaggi di un'organizzazione dello studio odontoiatrico completamente paperless

Le Firme elettroniche e i Vantaggi di un'organizzazione dello studio odontoiatrico completamente paperless

La Firma Grafometrica è un tipo di Firma Elettronica Avanzata in quanto è una firma autografa associata indissolubilmente ad un documento informatico avente requisiti tali da garantirne l’identità.

Con la firma digitale SmartSign, basata su hardware Wacom, si offre un’innovazione importante nel servizio dedicato ai propri clienti.

Con una drastica riduzione nell’utilizzo della carta e un notevole risparmio dei costi di produzione, stampa e archiviazione dei documenti, SmartSign e Wacom elevano il livello di sicurezza e di protezione sui propri dati favorendo un netto miglioramento dell’efficienza della propria organizzazione.

Conosci i requisiti richiesti, la normativa e il valore legale della firma elettronica? Compila il form per scaricare l’articolo completo!

Responsabile Ufficio di Canale Bluenext srl Da oltre 15 anni si occupa della gestione di attività commerciali, di comunicazione e marketing per le reti vendite. È responsabile del coordinamento di eventi formativi e di eventi istituzionali come convention, meeting e tavole rotonde.