Come risparmiare sui costi di manutenzione dei tuoi manipoli?

Come risparmiare sui costi di manutenzione dei tuoi manipoli?

 

La maggior parte dei guasti prematuri di turbine e contrangoli deriva da manutenzione inadeguata — circa il 70% per lubrificazione insufficiente o canali spray ostruiti, e il 20% per ossidazione provocata da disinfettanti aggressivi.
Un sistema automatico come Assistina assicura detersione dei canali spray, asciugatura interna e nebulizzazione di olio, lubrificando gli ingranaggi interni in modo uniforme e profondo.

 

Nel 90% delle volte in cui un manipolo rientra prematuramente in assistenza tecnica, la causa è da imputare ad una manutenzione non corretta:

  • 70% dei guasti causati da scarsa lubrificazione e canali spray intasati
  • 20% dei danni causati dall’ossidazione data dall’utilizzo di disinfettanti aggressivi

Abbiamo il rimedio per abbattere questi costi!

Con Assistina e i nostri disinfettanti BePro diminuisci considerevolmente il rischio di riparazione prematura, eliminando le principali cause di guasto.

Detersione

Assistina garantisce una pulizia corretta dei canali spray e l’asciugatura degli ingranaggi interni con aria compressa. La pulizia dei canali spray serve a prevenire eventuali ostruzioni causate da depositi di calcare e in questo modo garantisce un funzionamento regolare, una durata di vita superiore e costi di manutenzione più bassi.

detersione

Lubrificazione

Grazie alla rivoluzionaria procedura di nebulizzazione con olio, la lubrificazione degli strumenti di trasmissione è più rapida e accurata che mai. Le impurità presenti nello strumento di trasmissione vengono così rimosse e tutte le parti meccaniche sono lubrificate senza neanche muoverle.

lubrificazione-wh

Convenienza

Con un kit di ricarica, detergente + lubrificante + filtro Hepa, tratti oltre 2.850 manipoli, l’equivalente di 20 flaconi di olio.

convenienza-wh

I nostri dispositivi Assistina sono stati sviluppati per trattare in modo completamente automatico gli
strumenti rotanti, detergendo e lubrificando con liquidi specifici gli strumenti al loro interno.
Sono in grado di nebulizzare ad una pressione molto alta prima il liquido detergente, che va a pulire i canali spray, e poi il liquido lubrificante, testato per superare i 155°, che lubrifica gli ingranaggi interni e
rimuove la presenza di eventuali residui.