Turbine e contrangoli, a cosa non può rinunciare l'odontoiatra?

Turbine e contrangoli, a cosa non può rinunciare l'odontoiatra?

Le turbine odontoiatriche di nuova generazione devono offrire elevato comfort operativo grazie a bassa rumorosità, design antiscivolo ed ergonomico, peso contenuto e assenza di vibrazioni.
L’integrazione di illuminazione LED coassiale ad alta resa cromatica, con temperatura colore ottimale e assenza di coni d’ombra, migliora significativamente la visibilità nel campo operatorio e la precisione clinica.

L'odontoiatra utilizza quotidianamente turbine e contrangoli. Per questo non può rinunciare a performance, affidabilità e comfort. 

Comfort significa: 

  • Silenziosità
    Le turbine W&H sono le più silenziose sul mercato, solo 59 dba vs 64-66 media di mercato.
  • Grip
    Massima presa dell’operatore grazie alla superficie in acciaio con una speciale lavorazione antiscivolo.
  • Leggerezza
    Il nostro sistema turbina e attacco (Roto-Quick) è il più leggero sul mercato e il design degli strumenti è perfettamente bilanciato.
  • Stop alle vibrazioni
    Non si avvertiranno più eccessive e fastidiose vibrazioni durante l’utilizzo grazie alla particolare geometria del rotore ed alla gestione ottimale del flusso d’aria.

 

Sai perché W&H ha ideato un sistema di illuminazione brevettato?


Per risolvere il problema dell’illuminazione nel cavo orale, W&H ha sviluppato la tecnologia LED+ disponibile su tutte le turbine attacco Roto Quick.

I LED+ posizionati direttamente sulla testina dello strumento rotante consentono di lavorare senza affaticamento visivo grazie ad un’ottima qualità di contrasto e senza distorsione del colore.


Addio ai coni d’ombra

Il sistema anello LED+ di Synea Vision è l’unico anello a LED con 5 diodi luminosi sterilizzabile al mondo il cui fascio di luce, per la prima volta, non proietta ombre sull’area di intervento!

WH_Dal-problema-alla-soluzione-25
Temperatura colore ottimale di 5.500K

Corrispondente alla luce diurna e indice di resa cromatica >90, con una riproduzione naturale delle tonalità di rosso in bocca.