[VIDEO] Consigli del Dr. Luca Ortensi sui vantaggi e i benefici del passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

[VIDEO] Consigli del Dr. Luca Ortensi sui vantaggi e i benefici del passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

Hai ancora qualche dubbio e perplessità?

Compila il form per vedere il video con i consigli del Dr. Luca Ortensi e scopri i vantaggi e i benefici riscontrati nella sua partica clinica grazie al passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

Già Professore a contratto per la facoltà di odontoiatria all’Università di Catania, UNICT, nel corso di Protesi negli anni 2016/2022. Professore a contratto per la facoltà di odontoiatria all’Università di Ferrara, UNIFE, nel corso di Protesi negli anni 2021/2023. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria nel 1993 all’Università di Bologna. Master sull’adesione presso l’Università di Siena nel 2001. E’ componente di diverse commissioni CAO, presso l’Ordine dei Medici di Bologna. Già componente Cao e del Consiglio Ordine dei Medici di Bologna. Ufficiale Odontoiatra (complemento) presso l’Accademia Militare di Modena 1994-1995 Frequenta corsi di aggiornamento con i più noti protesisti italiani e stranieri (Castellani, Valerio, Rufenacht). Ha pubblicato alcuni articoli scientifici concernenti la protesi fissa su riviste nazionali ed internazionali ( ha attualmente più di 150 citazioni in letteratura scientifica) ed ha partecipato come relatore a numerosi corsi e congressi in Italia, Germania, Brasile, Spagna, USA (circa oltre 300 relazioni). Tiene dal 2003 un corso di aggiornamento in protesi accreditato dal ministero della salute. Svolge la libera professione a Bologna limitatamente alla protesi ed all’odontoiatria ricostruttiva ed all’implantologia, in associazione con altri colleghi.