[VIDEO] Consigli del Dr. Luca Ortensi sui vantaggi e i benefici del passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

[VIDEO] Consigli del Dr. Luca Ortensi sui vantaggi e i benefici del passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

Hai ancora qualche dubbio e perplessità?

Compila il form per vedere il video con i consigli del Dr. Luca Ortensi e scopri i vantaggi e i benefici riscontrati nella sua partica clinica grazie al passaggio da impronta analogica a impronta digitale.

Professore a contratto per la facoltà di odontoiatria all’Università di Catania, nel corso di Protesi negli anni 2016/2018. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1993 all’Università di Bologna. Master sull’adesione presso l’Università di Siena nel 2001. È componente dell’Ordine dei Medici di Bologna. Frequenta corsi di aggiornamento con i più noti protesisti italiani e stranieri. Ha pubblicato alcuni articoli scientifi ci concernenti la protesi fi ssa su riviste nazionali e internazionali e ha partecipato come relatore a numerosi corsi e congressi in Italia, Germania, Brasile, Spagna, USA. Tiene dal 2003 un corso di aggiornamento in protesi accreditato dal Ministero della Salute. Svolge la libera professione a Bologna limitatamente alla protesi e all’odontoiatria ricostruttiva, in associazione con altri colleghi.