Lo studio odontoiatrico digitale paperless con il software UNO

Lo studio odontoiatrico digitale paperless con il software UNO

Con UNO puoi

  • dematerializzare i documenti cartacei, rendendoli digitali, consentendo di velocizzare i flussi di lavoro nelle diverse fasi (creazione, invio, archiviazione, ricerca)

  • ridurre gli errori di gestione

  • risparmiare denaro per la produzione del cartaceo

  • risparmiare spazio per lo stoccaggio fisico

  • disporre di un sistema di archiviazione (conservazione sostitutiva) sicuro ed inalterabile nel tempo, garantito da Dental Trey e dai suoi partner certificati a norma di legge.

La digitalizzazione dello Studio consente di offrire ai pazienti un’esperienza esclusiva, attraverso una comunicazione più efficace e moderna, dentro e fuori lo Studio.

 

Per restare aggiornato sui temi informatici, iscriviti al blog!

 

Manager particolarmente focalizzato sull’area marketing. Nel corso della sua carriera professionale si è occupato, in aziende del settore I.T., di tutte le principali tipologie di attività marketing: marketing di prodotto, marketing di comunicazione, public relation, customer loyalty e customer experience, analisi di mercato. Ha un background tecnico maturato nel corso dei primi otto anni della sua carriera come analista programmatore di software gestionali per professionisti e PMI. Ha conseguito un master in “Marketing e Comunicazione” presso la Business School 24 Ore ed effettuato corsi di aggiornamento e formazione manageriale continua inerenti marketing, Customer Experience e Project Management PMP. Attualmente ricopre il ruolo di Product Manager Software in Dental Trey.
Ultimi articoli di  Gabriele Magi (elenco completo)