Secondo voi come si valuta la convenienza di una sterilizzatrice? L’errore più comune è quello di considerare solo il prezzo di acquisto del prodotto.
Oltre a questo aspetto è bene considerare tutti i costi di manutenzione e i consumi della macchina durante la vita utile del prodotto.
Quindi, i 3 parametri da tenere a mente sono:
- I costi di manutenzione,
- I consumi di energia e acqua,
- La velocità del tempo ciclo
W&H dedica particolare attenzione al tema dell’efficienza.
In fase di sviluppo dei prodotti adottiamo tutte le soluzioni tecnologiche più innovative al fine di minimizzare i costi di gestione.
Ne è un esempio il piano di manutenzione stabilito per tutte le nostre sterilizzatrici che prevede solo il tagliando a 4000 cicli o 5 anni.
Grazie alla tecnologia Eco e ai sistemi innovativi di riutilizzo della condensa del ciclo siamo in grado di ridurre drasticamente il consumo di elettricità ed acqua rendendo efficiente il processo di sterilizzazione.
Ad esempio le nostre sterilizzatrici consumano mediamente 300 ml di acqua per ciclo.
Ultimo ma non per importanza, i software evoluti, sviluppati internamente, uniti a componentistica molto performante fanno delle nostre sterilizzatrici le macchine più veloci sul mercato.
Ad esempio, Lisa conclude un ciclo B completo di asciugatura in 28 minuti e grazie ad una tecnologia brevettata sa riconoscere automaticamente la quantità di carico adattando da sola il ciclo.