Linee guida per la preparazione dei restauri posteriori in disilicato di litio a copertura parziale

Linee guida per la preparazione dei restauri posteriori in disilicato di litio a copertura parziale

C’è una richiesta crescente di modalità di trattamento mini-invasive, alle quali si ricorre sempre più spesso, derivante da una combinazione tra preferenze dei pazienti e risultati della ricerca.

Quando vengono applicate correttamente, queste procedure consentono ai clinici di utilizzare le moderne tecniche adesive e al contempo di lavorare in modo efficiente e con un impatto finanziario limitato.

 

SCARICA IL CASO CLINICO COMPLETO

Il Dott. Kostas Karagiannopoulos si è laureato alla Queen Mary University e successivamente si è specializzato in odontoiatria protesica presso il King’s College (Londra, Regno Unito). Appassionato di formazione e di comprehensive dentistry, attualmente fornisce cure ai pazienti presso due studi specialistici vicino a Londra e insegna agli specializzandi del King’s College.

Il Dott. Zohaib Ali si è laureato al Trinity College di Dublino, Irlanda. Ha completato la specializzazione in Odontoiatria protesica presso il King’s College di Londra e il suo obiettivo consiste nel migliorare gli standard della pratica clinica nel Regno Unito. Lavora in due centri di riferimento specializzati dove le sue principali aree di interesse sono l’usura dentale e la gestione della dentizione compromessa.
Ultimi articoli di  Dott. Kostas Karagiannopoulos Dott. Zohaib Ali (elenco completo)